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"E’ da un po’ che non ci si vede…"
SPOILER (clicca per visualizzare)Lancio dado: 7
- 1d20
- 7
- Inviato il
- 21/3/2024, 23:17
- L a w
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”Dunque ecco l’obiettivo.”SPOILER (clicca per visualizzare)Lancio dado: 19
- 1d20
- 19
- Inviato il
- 13/4/2024, 02:46
- Roronoa Zoro
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TURNO ATTACCO CITAZIONEDoriki: Abilità in grado di stabilire la reale forza di un combattente. I Doriki vengono numerati in base ai Punti Supporto di ciascuno. Tale abilità concerne di sottrarre Punti Supporto al nemico usando i propri come differenza, rivelando la vera forza del nemico. Eventuali potenziamenti nemici scalati sui Punti Supporto prendono esclusivamente ciò che rimane dalla sottrazione di abilità.
Sabotaggio - Shigan:CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. […]
Shigan: Impedisce attivazione Supporto.
Consumo: 100 Attacco - Repulsione:CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
> Anti-Contrattacco.
Danno: 3.000
Consumo: 100
Rob Lucci: 1.000 PV / 300 PE. -
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TURNO DIFESA
"Emperor Time"CITAZIONE[...] Consente di applicare i consumi sui Punti Vita con lo stesso rapporto dei Punti Energia.
Difesa - Ken:CITAZIONE> Se il consumo immesso è pari o superiore a quello applicato nell' offensiva nemica rimane illeso da quest'ultima con conseguenze annesse, è efficace anche su totali.
Consumo: 100
TURNO ATTACCO
Supporto - InCITAZIONE> Garantisce il contatto e l 'incasso delle Abilità nelle mosse che recano danno o che hanno un consumo maggiore rispetto a quelle nemiche in interazione.[Perenne]
> Garantisce l'incasso di un Abilità celata [Catena Sacra, Ladra, Prigionia, Pressione. Giudizio] in qualsiasi momento del duello, una volta a round.[Perenne][Cumulabile]
Consumo: 100CITAZIONE- L'Abilità celata gia incassata è Catena Ladra.
- Con Catena Ladra di privo dell'Abilità Neko Neko no mi.
- Per logica sei privato anche del Risveglio e Seimei Kikan, Kaijo ma questo non deriva da me bensi come conseguenza logica.
"Iniziamo ?"CITAZIONEMaterializzazione - Chain - Ogni volta che applica un parametro, si sostituisce quest'ultimo con dei Punti Catena, questi sono pari al Parametro natio, utilizzando più catene alla volta i Punti Catena si moltiplicano ogni 100 Punti Energia investiti fino a un massimo di 5 Volte. [Catena Sacra, Ladra, Prigionia, Pressione. Giudizio]
Materializzazione - Chain - Salvaguardia da abilità ed effetti volti a variare o sabotare l'efficacia di Material Chain che verrà considerato come parametro originale da scheda.
Materializzazione - Chain - Sabotare i propri parametri, non andrà a influire sui Punti Catena delle mosse che rimarranno variabili solo in base ai Punti Energia investiti.
Potenziamento:Pollice - Catena Sacra - Consumando 500 Punti Energia può ripristinare una tecnica o danno incassato, è attuabile solo se il danno o la mossa non lo manda K.O.
Trasformazione:Indice - Catena Ladra - Priva il nemico di un'Abilità e la inserisce nella catena, viene restistuita se decide di rubarne una diversa, altrimenti rimane archiviata.
Materializzazione:Medio - Catena della Prigionia - Nega abilità ed effetti attivi e/o nella scheda nemica derivanti da capacità che non riguardano il fisico. L'unico modo per liberarsi da tali catene e quello di sprecare l'azione di Supporto e Sabotagio del round rinunciando a un quantitativo di Punti Energia pari ai Punti Supporto di Kurapika.
Emmissione:Anulare - Catena della Pressione - Durante ogni Turno Attacco dell'utilizzatore moltiplica il consumo del Parametro nemico usato del doppio.
Emmissione:Anulare - Catena della Pressione - Durante ogni Turno Difesa dell'utilizzatore riduce il consumo del Parametro applicato della metà.
Manipolazione:Mignolo - Catena del Giudizio - La condizione imposta deve essere rispettata, se ciò non avviene i Punti Sabotaggio, declasseranno un Parametro nemico.
Attacco - Chain Revenge:CITAZIONE> Divide l'attacco in più fasi in base al numero di catene, a ogni fase, si ri-attiva il parametro nemico residuo, scalando nuovamente il consumo dell'interazione.
> Tramite Materializzazione - Chain modifica il Parametro natio delle catene che non vanno a buon fine in Parametro Difesa durante il calcolo dei danni.
Consumo: 500
Danno: 2500CITAZIONEKurapika: 2800 Punti Vita - 0 Punti Energia. -
.CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
Durante la tua difesa, subisci 500 PV di Danno.
Kurapika: 2.300 PV
TURNO DIFESA Supporto - Soru:CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. […]
> Soru: Dona passivamente PE extra necessari.
Consumo: 100 Contrattacco - Shogan:CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
> Reflex Effetti.
Difesa: 3.500
Danno: 500 + 500
Consumo: 100
TURNO ATTACCO Attacco - Shigan Madara:CITAZIONERokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
> Anti-Contrattacco.
Danno: 3.000
Consumo: 100
Rob Lucci: 1.000 PV. -
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TURNO DIFESA SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONECITAZIONE> Se il consumo immesso è pari o superiore a quello applicato nell' offensiva nemica rimane illeso da quest'ultima con conseguenze annesse, è efficace anche su totali.
Kurapika : 2800 Punti Vita
"Non puoi distrarti uno scontro contro di me, ricordalo"CITAZIONE- Tramite Catena della Pressione, vengono raddoppiati i Punti Parametro necessari per l'interazione sono 5000
- I 3500 Punti Parametro applicati, sono utilizzati per difendere quindi 1750 Punti Danno
- Per Material Chain, i Punti Danno vanificati, si trasformano in Punti Difesa
- Copro totalmente i Punti Contrattacco e Danno Effetto
- Incassi la differenza di danno di 750 Unità
- Incassando danno si attivano Catena del Giudizio e Catena della Prigionia
Lucci - 250 Punti VitaCITAZIONEMaterializzazione:Medio - Catena della Prigionia - Nega abilità ed effetti attivi e/o nella scheda nemica derivanti da capacità che non riguardano il fisico. L'unico modo per liberarsi da tali catene e quello di sprecare l'azione di Supporto e Sabotagio del round rinunciando a un quantitativo di Punti Energia pari ai Punti Supporto di Kurapika.CITAZIONEManipolazione:Mignolo - Catena del Giudizio - La condizione imposta deve essere rispettata, se ciò non avviene i Punti Sabotaggio, declasseranno un Parametro nemico.CITAZIONE> Soru: Dona passivamente PE extra necessari.CITAZIONE- Questo effetto non sarà più utilizzabile, fino a nuovo incasso e ordine della Catena
- Se infranta la regola il bersaglio Parametro è : Punti Vita
Attacco - Chain Revenge:CITAZIONE> Divide l'attacco in più fasi in base al numero di catene, a ogni fase, si ri-attiva il parametro nemico residuo, scalando nuovamente il consumo dell'interazione.
> Tramite Materializzazione - Chain modifica il Parametro natio delle catene che non vanno a buon fine in Parametro Difesa durante il calcolo dei danni.
Consumo: 500
Danno: 2500CITAZIONEMaterializzazione - Chain - Ogni volta che applica un parametro, si sostituisce quest'ultimo con dei Punti Catena, questi sono pari al Parametro natio, utilizzando più catene alla volta i Punti Catena si moltiplicano ogni 100 Punti Energia investiti fino a un massimo di 5 Volte. [Catena Sacra, Ladra, Prigionia, Pressione. Giudizio]
Materializzazione - Chain - Salvaguardia da abilità ed effetti volti a variare o sabotare l'efficacia di Material Chain che verrà considerato come parametro originale da scheda.
Materializzazione - Chain - Sabotare i propri parametri, non andrà a influire sui Punti Catena delle mosse che rimarranno variabili solo in base ai Punti Energia investiti.
Potenziamento:Pollice - Catena Sacra - Consumando 500 Punti Energia può ripristinare una tecnica o danno incassato, è attuabile solo se il danno o la mossa non lo manda K.O.
Trasformazione:Indice - Catena Ladra - Priva il nemico di un'Abilità e la inserisce nella catena, viene restistuita se decide di rubarne una diversa, altrimenti rimane archiviata.
Materializzazione:Medio - Catena della Prigionia - Nega abilità ed effetti attivi e/o nella scheda nemica derivanti da capacità che non riguardano il fisico. L'unico modo per liberarsi da tali catene e quello di sprecare l'azione di Supporto e Sabotagio del round rinunciando a un quantitativo di Punti Energia pari ai Punti Supporto di Kurapika.
Emmissione:Anulare - Catena della Pressione - Durante ogni Turno Attacco dell'utilizzatore moltiplica il consumo del Parametro nemico usato del doppio.
Emmissione:Anulare - Catena della Pressione - Durante ogni Turno Difesa dell'utilizzatore riduce il consumo del Parametro applicato della metà.
Manipolazione:Mignolo - Catena del Giudizio - La condizione imposta deve essere rispettata, se ciò non avviene i Punti Sabotaggio, declasseranno un Parametro nemico.CITAZIONEKurapika: 2300 Punti Vita - 0 Punti Energia. -
.CITAZIONERokushiki: […] Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità.
Ciò significa che Abilità contro Effetto, prevale Rokushiki. Ergo eri a 2.300 PV. Dopo il Contrattacco, 1.800 PV.
Rokushiki: […] il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
I miei Punti Supporto non mi fanno subire alcun Danno durante il tuo Contrattacco, non attivando altre Catene che s’innestano ad incasso.
Infine, troppo sicuro e tronfio dei tuoi poteri Cheat, nel tuo Turno Difesa non viene attivata alcun azione, ciò implica che incassi totalmente l’attacco, andando KO.
”Se avessimo lottato alla pari, non saresti durato 5 minuti. Se fossi stato meno spavaldo, forse te la saresti cavata. Ma forse è questa la maledizione di chi si sente Dio.”
”Obiettivo eliminato.”.