Il Regno del Primo Duellante

Trono di Madara Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline



    ”…”


    Nome: Madara Uchiha
    Specializzazione: Slot
    Punti Vita: 1.000
    Punti Energia: 3.250
    Punti Effetto: 500
    Numero Effetti: 3
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: 500
    Punti Sabotaggio: 500
    Abilità Passive
    [Edo Tensei]: Tale condizione fisica ultraterrena garantisce uno status d'immortalità perenne a cui è possibile porvi rimedio solo dietro abilità o tecniche incredibilmente precise. Tale particolarità concerne di ripristinare lo stato generale del Duellante qualora devi da quello iniziale. Questa ripristino influenza malus, bonus, PV e PE ma, ad eccezione per questi ultimi, il ripristino sarà garantito solo al 50% rispetto al decadimento di ambo i due parametri. Tale situazione si estende a tutti i tipo i malus possibili negli spettri delle possibilità.
    Abilità Attive
    [Dojutsu] L'utilizzatore è in grado di utilizzare delle abilità oculari innate evolute nel tempo. Il Dojutsu può evolversi in tre diversi fasi: Sharingan, Mangekyou Sharingan [Eterno], Rinnegan. Ogni fase evolutiva rende più efficiente l'intero Duellante, garantendo evoluzioni delle tecniche ad esse associate. Le tecniche di tipo Dojutsu risulteranno immediate, agendo contemporaneamente a quelle nemiche, dando la possibilità di interagire con Supporti e Sabotaggi dell’avversario, cumulandosi.
    [Mokuton]: Abilità innata formata dall’unione dei Jutsu Daiton e Suiton, che consente all'utilizzatore di creare legno. Pareggiando la spesa PE di una tecnica nemica che sia fisica, è possibile assorbirla completamente, ricaricando i propri PE in ugual misura. La tecnica assorbita perde completamente di efficacia se raggiunge il valore 0. Il valore assorbito tuttavia, non può comprendere il valore PE speso per l’assorbimento.
    [Sharingan]: Dojutsu basilare dell'utilizzatore, corrispondente all'abilità oculare degli Uchiha evoluta al suo stadio ultimo. Tale Dojutsu permette una totale previsione, potendo così consumare molta meno energia per contrastare le tecniche del nemico, portando il consumo al semplice basilare. Si rende immune a qualsiasi tipo di Anticipazione.
    [Elementi di Chackra]: L'utilizzatore è in grado di sfruttare tutti gli elementi del chackra, dunque può selezionare in fase d'opera un elemento da abbinare alla tecnica. Tale elemento sarà abbinato al punto debole del nemico ed associato all'effetto selezionato. A causa di ciò, il nemico non potrà annullare o non risentire gli effetti delle tecniche, essendo esse stesse la fonte delle sue debolezze.

    [Jutsu]: L'utilizzatore possiede numerosi Jutsu ed essi possono adattarsi ad ogni situazione, così come i propri parametri. Qualora in fase di contrasto s'incontri un parametro nemico superiore, la propria tecnica avrà parametri più efficaci in base al numero di sigilli ninja utilizzati. Ogni sigillo ninja consuma 50 PE ed aumenta la forza parametro di 1 rispetto la base. Usando, ad esempio, 10 sigilli ninja, il parametro usato avrà un rapporto 1:10.
    Lista Effetti
    - [SUP] Sharingan: Dojutsu basilare dell'utilizzatore strettamente collegata all’abilità Sharingan. Grazie a tale arte, l’utilizzatore riuscirà a memorizzare ogni tecnica avversaria eseguita. In fase difensiva, tale memorizzazione, dona la capacità di apprendere ed eludere passivamente qualsiasi Danno Effetto già incassato o affrontato da parte dell’utilizzatore.
    - [SUP] Rinnegan: Dojutsu definitivo abbinato all'Eremita delle Sei Vie, tale capacità consente di utilizzare il Mondo dei Petra. Pareggiando la spesa PE di una tecnica nemica che non sia fisica, è possibile assorbirla completamente, ricaricando i propri PE in ugual misura. La tecnica assorbita perde completamente di efficacia se raggiunge il valore 0. Il valore assorbito tuttavia, non può comprendere il valore PE speso per l’assorbimento.
    - [SUP] Susano’o: Tecnica appartenente al Dojutsu del Mangekyou Sharingan [Eterno]. Tale abilità consente di creare il Susano'o, una gigantesca creatura umanoide costituita dal chakra del suo utilizzatore che lo circonda e combatte per esso. Il Susano'o creato possiederà tutti i parametri dell'utilizzatore, abilità comprese [Ad eccezione dell'Edo Tensei]. La vita del Susano'o deriva dalla carica innestata, con un rapporto di 100: 500. La vita del Susano'o può essere ricaricata a piacimento e funge da scudo per l'utilizzatore.
    - [SUP] Jutsu: Jutsu versatile dell’utilizzatore, strettamente collegato alla manipolazione degli Elementi di Chackra e all'utilizzo dei Jutsu. Applica a scelta Katon, Fuuton, Raiton, Doton e Suiton. Raddoppiando il consumo per l'utilizzo dell'abilità Jutsu, si otterranno sigilli ninja in grado di potenziare il danno su incasso, in proporzione al consumo speso. Usando, ad esempio, 10 sigilli ninja, il parametro incassato avrà un rapporto 1:10.
    - [SAB] Mokuton Hijutsu: Jukai Kotan: Jutsu segreto tramite il quale l'utilizzatore, tramite il Mokuton, può creare un'immensa foresta di alberi in fiore che rilasciano spore che, se inalate, risultano velenose. Sovrascrive qualsiasi Fattore Ambientale diminuendo ogni turno, i parametri del nemico per un valore pari ai propri Punti Sabotaggio.
    - [ATK] Meteora: Tecnica combinata sfruttando, una volta attivi, sia il Susano'o che il Rinnegan. La meteora evocata ha una potenza di tipo totale ed il suo valore sarà direttamente proporzionale ai turni di attesa. Con 1 Turno si copia l'ATK originale, moltiplicato per ogni turno di attesa. Tale tecnica è cumulabile.
    Equipaggiamento
    [Gunbai]: È un grande ventaglio con delle tomoe disegnate su di esso in grado di assorbire le tecniche nemiche per poi rispedirle al mittente. Se utilizzato nella categoria Difesa, tale equipaggiamento permette all'utilizzatore, di deviare altrove o respingere al mittente, qualsiasi Effetto o Abilità Attiva intrinseca nell'attacco nemico, contrastandone solo il parametro residuo.


    Lancio dado: 19
    • 1d20
      19
    • Inviato il
      22/4/2024, 23:29
      Roronoa Zoro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Immortali...


    Mettiamone alla prova il nome
    Kare, Kazeshini
    tumblr_mttatgUpla1rqhwmoo1_500

    Nome: Hisagi Shuhei
    Specializzazione: Contrattacco
    Punti Vita: 500
    Punti Energia: 4500
    Punti Effetto: 500
    Numero Effetti: 1
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 2000
    Punti Supporto: 500
    Punti Sabotaggio: 500
    Equipaggiamento
    [Zampakuto]: Manifestazione del potere spirituale di uno Shinigami. Al comando "Mieti" [Kare] Kazeshini prende la forma di due kurasigama a doppia lama collegate da una catena, che ne rappresenta il vero potere.
    Abilità Passiva
    [Shikai: Kazeshini]: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Abilità Attiva
    [Bankai: Fushi no Kōjō]: La forma finale di Kazeshini intrappola i presenti in una gabbia di catene che drenano continuamente il Reiatsu, guarendo al contempo le ferite di entrambi in un ciclo infinito di Vita e di Morte.
    Applica la medesima condizione di Shikai: Kazeshini anche all'avversario, condividendo i 100 PE per il mantenimento, senza possibilità di sottrarsi alle catene fino all'esaurimento vitale di uno dei due contendenti.

    Lista Effetti
    - [ATK] Ike Kazeshini. Se il colpo non arreca Danno applica lo stato di Blocco ad un Parametro avversario fino al Turno seguente.
    - [ATK] Daboru Kazeshini. Suddivide la tecnica in 2 distinti Attacchi gemelli dimezzandone l'efficacia, effettuando un doppio Turno Attacco.
    - [ATK] Teishi Kazeshini. Protrae lo stato di Blocco impedendo l'attivazione di Effetti durante la reazione.
    - [SUP] Shunpo. Evade contatti e fattori terreni limitanti, utilizzabile in successione ma disattiva lo stato di Blocco avversario se attivo.
    - [CTK] Kai Narasu Kazeshini. Attira a sé l'avversario applicando lo stato di Blocco. Limita all'utilizzo di 1 solo Parametro nel Turno seguente.
    - [CTK] Fusegu Kazeshini. Applica lo stato di Blocco ad un equipaggiamento impedendone l'utilizzo il Turno seguente.
    - [CTK] Korosu Kazeshini. Danneggia PV e PE.
    - [CTK] Bakudō #62. Hyapporankan. Danneggia i Parametri avversari di un valore pari ai Punti Effetto, ad eccezione di PV e PE.
    - [???] Nome Tecnica. Descrizione Effetto.
    - [???] Nome Tecnica. Descrizione Effetto.

    Lancio dado: 22
    • 1d100
      22
    • Inviato il
      23/4/2024, 08:39
      -Shen
    Lancio dado: 2
    • 1d20
      2
    • Inviato il
      23/4/2024, 09:29
      -Shen


    Edited by -Shen - 23/4/2024, 09:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline



    ”Ohi. Non vorrai mica mangiare il Re alla prima mossa?”



    Nome: Rob Lucci
    Specializzazione: Vita
    Punti Vita: 1.000
    Punti Energia: 500
    Punti Effetto: 500
    Punti Slot: 1
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: 3.500
    Punti Sabotaggio: 500

    Doriki: Abilità in grado di stabilire la reale forza di un combattente. I Doriki vengono numerati in base ai Punti Supporto di ciascuno. Tale abilità concerne di sottrarre Punti Supporto al nemico usando i propri come differenza, rivelando la vera forza del nemico. Eventuali potenziamenti nemici scalati sui Punti Supporto prendono esclusivamente ciò che rimane dalla sottrazione di abilità.
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: Abilità che concerne il trasformarsi in un ibrido uomo-leopardo. Può essere attivata ed utilizzata come abilità per attivazione. Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. Nella fase difensiva garantisce il poter interagire consumando i PV come PE.
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: Abilità che concerne il pieno controllo del proprio corpo. Può essere attivata ed utilizzata come abilità per attivazione. Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. Nella fase difensiva garantisce il poter interagire con il valore unico del parametro raddoppiando la propria spesa. Sostituisce l'abilità sovrastante.
    Seimei Kikan, Kaijo: Abilità in grado di annullare la forma Seimei Kikan sovrastante, riportando il corpo dell'utilizzatore a livello neutrale (Neko Neko no Mi, Modello Leopardo). Applicando il Kaijo, vi è un incremento PV al pari dei Punti Supporto ed un costo dimezzato alla prossima abilità che consuma PE. Tale abilità non può essere attivata nello stesso turno con un altro Seimei Kikan.
    Risveglio: Abilità che permette di risvegliare il frutto Neko Neko no Mi, Modello Leopardo. Tale abilità permette di utilizzare tutte le abilità contemporaneamente (Kaijo si attiva passivamente nel Turno Difesa senza la necessità di disattivare alcuna forma). Il Risveglio, se attivo, permane fino alla fine del duello e la spesa generale viene triplicata, per compensare l'ausilio contemporaneo delle tre abilità.
    Lista Effetti
    - [SUP] Soru: Dona passivamente PE extra necessari. Perenne.
    - [SUP] Kamisori: Mantiene la lunga distanza. Perenne.
    - [SUP] Geppō: Mantiene la corta distanza. Perenne.
    - [SUP] Kami-e: Applica elusione, evitando il contrasto. Perenne.
    - [DEF] Tekkai: Aumenta resistenza ai colpi del 20% ogni 100 PE spesi.
    - [CTK] Tekkai Utsugi: Reflex Effetti.
    - [SAB] Shigan: Impedisce attivazione Supporto su Turno Difesa nemico.
    - [CTK] Shigan Madara: Riduce resistenza ai colpi del 10% ogni 100 PE spesi.
    - [ATK] Rankyaku: Anti-Contrattacco.
    - [ATK] Rokuogan: Su corta distanza, sfonda difese, immunità e resistenze.


    CITAZIONE

    Doriki: Abilità in grado di stabilire la reale forza di un combattente. I Doriki vengono numerati in base ai Punti Supporto di ciascuno. Tale abilità concerne di sottrarre Punti Supporto al nemico usando i propri come differenza, rivelando la vera forza del nemico. Eventuali potenziamenti nemici scalati sui Punti Supporto prendono esclusivamente ciò che rimane dalla sottrazione di abilità.


    ”Hai davanti il primo Guardiano al Trono. Se batterai me e i miei fratelli, risulterai degno di sfidare il Trono del primo Duellante. Altrimenti.. Beh, non lascerò testimoni di tale sfida.”

    Abilità - Neko Neko no Mi - Risveglio:
    CITAZIONE
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: Abilità che concerne il trasformarsi in un ibrido uomo-leopardo. Può essere attivata ed utilizzata come abilità per attivazione. Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. Nella fase difensiva garantisce il poter interagire consumando i PV come PE.
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: Abilità che concerne il pieno controllo del proprio corpo. Può essere attivata ed utilizzata come abilità per attivazione. Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. Nella fase difensiva garantisce il poter interagire con il valore unico del parametro raddoppiando la propria spesa. Sostituisce l'abilità sovrastante.
    Seimei Kikan, Kaijo: Abilità in grado di annullare la forma Seimei Kikan sovrastante, riportando il corpo dell'utilizzatore a livello neutrale (Neko Neko no Mi, Modello Leopardo). Applicando il Kaijo, vi è un incremento PV al pari dei Punti Supporto ed un costo dimezzato alla prossima abilità che consuma PE. Tale abilità non può essere attivata nello stesso turno con un altro Seimei Kikan.
    Risveglio: Abilità che permette di risvegliare il frutto Neko Neko no Mi, Modello Leopardo. Tale abilità permette di utilizzare tutte le abilità contemporaneamente (Kaijo si attiva passivamente nel Turno Difesa senza la necessità di disattivare alcuna forma). Il Risveglio, se attivo, permane fino alla fine del duello e la spesa generale viene triplicata, per compensare l'ausilio contemporaneo delle tre abilità.

    Rob Lucci: 4.500 PV / 500 PE

    TURNO ATTACCO

    Sabotaggio - Shigan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. […]
    Shigan: Impedisce attivazione Supporto.


    Consumo: 100

    Attacco - Shogan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    > Anti-Contrattacco.


    Danno: 3.000
    Consumo: 100

    Rob Lucci: 4.500 PV / 300 PE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Ma che ca--
    Hisagi-gifs-hisagi-shuuhei-25849961-500-267


    Incasso il colpo

    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 4250 PE

    Mi hai preso alla sprovvista, non c'è che dire
    2med

    Ora tocca a me
    1f6304a9b94881c1f13e9ced7fecdf19

    CITAZIONE
    - [ATK] Ike Kazeshini. Se il colpo non arreca Danno applica lo stato di Blocco ad un Parametro avversario fino al Turno seguente.

    Parametro bersagliato: ATK
    Danno: 500 PV

    Hisagi: 500 PV 4150 PE
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline
    TURNO DIFESA

    Supporto - Kami-e:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. […] in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Kami-e: Applica elusione, evitando il contrasto. Perenne.


    Consumo: 100

    Contrattacco - Shigan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, […] Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: […] Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. […]
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: […] Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. […]
    > Riduce resistenza ai colpi del 10% ogni 100 PE spesi.


    Difesa: 3.000
    Danno: 1.000 + 500
    Consumo: 100

    TURNO ATTACCO

    Sabotaggio - Shigan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. […]
    Shigan: Impedisce attivazione Supporto.


    Consumo: 100

    Attacco - Shogan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    > Anti-Contrattacco.


    Danno: 3.000
    Consumo: 200 PV

    Rob Lucci: 4.300 PV
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Dopo il tuo CTK

    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 3900 PE


    Turno Difesa

    SZoMx

    CITAZIONE
    [CTK] Kai Narasu Kazeshini. Attira a sé l'avversario applicando lo stato di Blocco. Limita all'utilizzo di 1 solo Parametro nel Turno seguente.

    Incasso il colpo ma vengo ripristinato da Kazeshini
    Danno: 250 PV



    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 3550 PE


    Turno Attacco

    SZozA

    CITAZIONE
    [ATK] Teishi Kazeshini. Protrae lo stato di Blocco impedendo l'attivazione di Effetti durante la reazione.

    Puoi utilizzare solo 1 Parametro nel tuo turno
    Danno: 500 PV


    Hisagi: 500 PV 3450 PE
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline
    TURNO DIFESA

    Contrattacco - Impatto:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, […] Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: […] Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. […]
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: […] Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. […]
    > Riduce resistenza ai colpi del 10% ogni 100 PE spesi.


    Difesa: 3.000
    Danno: 1.000 + 500
    Consumo: 100



    ”Tutto qui? C’era un tizio a Enies Lobby che aveva le tue stesse abilità con le corde. Che noia. È con questo potere che vorresti sfidare il trono del Primo?”


    Rob Lucci: 4.200 PV
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Teoricamente utilizzando i PV dovresti essere a 4100 PV (Consumo doppio causa Regolamento)

    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 3200 PE

    Si beh la cosa è reciproca, ad essere onesto anche il tuo aspetto felino mi ricorda qualcuno nella Soul Society che non ha fatto una bellissima fine


    Chissà, forse la Vittoria non sta nella forza bruta ma nella pazienza



    Turno Attacco

    CITAZIONE
    [ATK] Daboru Kazeshini. Suddivide la tecnica in 2 distinti Attacchi gemelli dimezzandone l'efficacia, effettuando un doppio Turno Attacco.

    Danno: 250 PV
    Consumo: 100 PE

    CITAZIONE
    [ATK] Daboru Kazeshini. Suddivide la tecnica in 2 distinti Attacchi gemelli dimezzandone l'efficacia, effettuando un doppio Turno Attacco.

    Danno: 250 PV
    Consumo: 100 PE

    Hisagi: 500 PV 3000 PE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline
    TURNO DIFESA

    Contrattacco - Tekkai Utsugi:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, […] Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: […] Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. […]
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: […] Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. […]
    > Riduce resistenza ai colpi del 10% ogni 100 PE spesi.


    Difesa: 3.000
    Danno: 1.000 + 500
    Consumo: 200 PV
    CITAZIONE
    Non potendo svolgere 2 difese, subisco 250 PV di Danno.

    TURNO ATTACCO

    Attacco - Rokuogan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, mentre in Difesa il danno non ridotto viene scalato sui Punti Supporto come difesa di stampo passiva. Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    > Anti-Contrattacco.


    Danno: 3.000
    Consumo: 200 PV

    Rob Lucci: 3.700 PV
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Dopo il tuo CTK

    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 2750 PE


    Turno Difesa

    Impossibile Blocco Contrattacco su Specializzazione Contrattacco


    SZozj

    CITAZIONE
    [CTK] Korosu Kazeshini. Danneggia PV e PE.

    Incasso il colpo ma vengo ripristinato da Kazeshini
    Danno: 250 PV + 250 PE
    Consumo 100 PE



    CITAZIONE
    Shikai: Kazeshini: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 2400 PE


    Turno Attacco

    CITAZIONE
    [ATK] Daboru Kazeshini. Suddivide la tecnica in 2 distinti Attacchi gemelli dimezzandone l'efficacia, effettuando un doppio Turno Attacco.

    Danno: 250 PV
    Consumo: 100 PE

    CITAZIONE
    [ATK] Daboru Kazeshini. Suddivide la tecnica in 2 distinti Attacchi gemelli dimezzandone l'efficacia, effettuando un doppio Turno Attacco.

    Danno: 250 PV
    Consumo: 100 PE


    Hisagi: 500 PV 2200 PE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline
    TURNO DIFESA

    Contrattacco - Rokuogan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, […] Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: […] Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. […]
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: […] Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. […]
    > Riduce resistenza ai colpi del 10% ogni 100 PE spesi.


    Difesa: 3.000
    Danno: 1.000 + 500
    Consumo: 200 PV
    CITAZIONE
    Non potendo svolgere 2 difese, subisco 250 PV di Danno.



    ”Perchè diavolo non muore. Eppure i miei attacchi lo colpiscono!”

    TURNO ATTACCO

    Attacco - Shugan:
    CITAZIONE
    Rokushiki: Abilità marziale insegnata dal Governo Mondiale, suddivisa in sei forme distinte. Quando una tecnica è citata con il nome di una delle sei tecniche (o con una variante o tecnica segreta) prende l'uso dell'abilità. In Attacco e Contrattacco, il danno eluso/parato dal nemico si tramuta in Danno Effetto di Tipo Contusione, scalando sul parametro specifico, […] Le tecniche hanno un supporto passivo di Busou Shoku e Kenbun Shoku.
    Neko Neko no Mi, Modello Leopardo: […] Garantisce l'aumento della massa muscolare, aggiungendo un effetto di Tipo Menomazione nella fase offensiva, in cui un Danno Effetto causato al nemico disattiva eventuali bonus presenti. […]
    Seimei Kikan, Kami-e Bushin: […] Garantisce un corpo snello ed agile, aggiungendo un effetto di Tipo Perforazione in grado di ridurre del 50% eventuali difese ai PV. […]


    Danno: 3.000
    Consumo: 200 PV

    Rob Lucci: 2.800 PV
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline

    Dopo il tuo CTK

    CITAZIONE
    [Shikai: Kazeshini]: Il vero potere di Kazeshini consente all'utilizzatore di ripristinare il proprio stato all'infinito tramite le catene che ricollegano e guariscono il corpo del possessore, a patto di avere Reiatsu a sufficienza.
    Elude la Morte stessa rigenerando ogni Danno subíto, con conseguenze annesse, al costo di 250 PE ad utilizzo.

    Hisagi: 500 PV 1950 PE

    Turno Difesa

    Sei davvero un osso duro, ti starai chiedendo come sia possibile tutto questo

    Vedi, anch'io ci ho messo un bel po' di tempo ad accettarne la vera natura
    Kazeshini controlla il ciclo di vita e di morte in cambio dell'energia

    Ti sembrerà un potere incredibile ma non hai idea di che razza di mostri ci sono nel mio universo, credimi


    Comunque sembra che non possa andarci leggero con te, quindi...
    Bankai


    Fushi no Kōjō 風死絞縄
    {Wind of Death}

    Una gabbia di catene avvolge il terreno di combattimento intrappolando i due contendenti con una catena al collo che ne drena continuamente l'energia riciclandola per la guarigione istantanea di entrambi. In questo loop infinito Vita e Morte si alternano finché uno dei non collassa.

    CITAZIONE
    [Bankai: Fushi no Kōjō]: La forma finale di Kazeshini intrappola i presenti in una gabbia di catene che drenano continuamente il Reiatsu, guarendo al contempo le ferite di entrambi in un ciclo infinito di Vita e di Morte.
    Applica la medesima condizione di Shikai: Kazeshini anche all'avversario, condividendo i 100 PE per il mantenimento, senza possibilità di sottrarsi alle catene fino all'esaurimento vitale di uno dei due contendenti.



    CITAZIONE
    [CTK] Bakudō #62. Hyapporankan. Danneggia i Parametri avversari di un valore pari ai Punti Effetto, ad eccezione di PV e PE.

    Danno: 500 ATK
    Danno: 500 DEF
    Danno: 500 CTK
    Danno: 500 SUP
    Danno: 500 SAB
    Danno: 500 EFF

    Ogni Danno, con conseguenza annessa, viene automaticamente rigenerato al costo di 250 PE (500 PV)
    Abbiamo un costo condiviso di 100 PE (200 PV)
    Incasso il colpo e vengo anch'io a mia volta rigenerato



    Hisagi: 500 PV 1250 PE

    Edited by -Shen - 25/4/2024, 20:25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline
    Rob Lucci: KO



    ”Tanto fumo, ma alla fine le prendi sempre, non è così Lucci? Dopotutto c’è un motivo se il Primo ti ha posto come primo Guardiano.”



    ”Il prossimo sono io, straniero. Prosegui?”

    CITAZIONE
    A) Prosegui con lo stesso PG
    B) Cambia PG
    C) Rinuncia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    N/A

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    B) Cambia PG

    Yare yare
    Sembra che tocchi a noi Lilynette



    . . .

    d5c95f0f348ef8247f86dff561fa7eace4722ad8_hq

    Ei ma quel tipo ha una faccia familiare

    gif

    Zitta e concentrati
    Kick about, Los Lobos


    tumblr_omv05jKnlh1uddo14o1_500

    Nome: Coyote Stark
    Specializzazione: Attacco
    Punti Vita: 2000
    Punti Energia: 2000
    Punti Effetto: 500
    Numero Effetti: 1
    Punti Attacco: 2500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: 500
    Punti Sabotaggio: 500
    Abilità Passive
    [Reiatsu]: Quantitativo spirituale personale che costituisce la vita e la forza di un essere. La somma totale dei Parametri base superiore a quella avversaria inibisce modifiche di consumi PE.
    [Hierro]: Caratteristica tipica degli Arrancar, costituiti da uno strato di pelle duro come l'acciaio. Ogni Parametro ha una barriera pari alla metà del valore specifico, difendendone il declasso.
    [Sonido]: Abilità tipica degli Arrancar che consente spostamenti ad alta velocità sia in attacco che in difesa. Annulla le modifiche ai Parametri basate su contatto.
    [Cero]: Enorme quantità di Reiatsu che distrugge ciò che gli si para davanti. Los Lobos, il vero potere di Stark, ha la capacità di scagliare fino a 10 Cero consecutivi, raddoppiando la Carica PE necessaria ogni 50 PE aggiuntivi.
    Lista Effetti
    - [ATK] Cero. Sfonda il 25% della Difesa applicata.
    - [ATK] Cero. Anti-Contrattacco.
    - [ATK] Cero. Danneggia anche la prossima azione avversaria, indebolendola.
    - [ATK] Cero. Non risente del Supporto durante l'azione.
    - [ATK] Cero Metralleta. Decuplica Cero mantenendo il consumo massimo originale.
    - [ATK] Cero. Attacca anche l' azione avversaria, suddividendo il Danno principale.
    - [CTK/DEF] Cero. Suddivide l'azione avversaria in un numero di azioni massimo pari alla capacità di Cero.
    - [ATK] Cero. Suddivide l'Attacco in un numero massimo pari alla capacità di Cero.
    - [SUP] Mirada. Potenzia il Parametro selezionato.

    Lancio dado: 6
    • 1d20
      6
    • Inviato il
      26/4/2024, 22:41
      -Shen
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Administrator
    Posts
    20,631

    Status
    Offline



    ”Oh, un mago di prim’ordine. Chissà quanto sei forte.”



    Nome: Toji Fushiguro
    Specializzazione: Slot
    Punti Vita: 3.250
    Punti Energia: N/A
    Punti Effetto: 500
    Punti Slot: 3
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: N/A
    Punti Sabotaggio: N/A

    Abilità Passive
    Restrizione Celeste: Tramite restrizione celeste, Toji ha rinunciato interamente al suo potere magico per ottenere in cambio, capacità fisiche che vanno oltre il sovrumano, eccellendo in ogni aspetto. Tutte le tecniche vengono utilizzate tramite Punti Vitali, avendo un rapporto obbligatorio di 2:1 per regolamento. Non rispettando il consumo minimo per l'attivazione delle tecniche, le tecniche in contrasto del nemico semplicemente non si attivano. L'utilizzazione è in grado di scegliere liberamente la carica vitale nelle proprie tecniche. Utilizzando la carica vitale al posto di quella energetica, vi è un rapporto 2:1 anche nella fase di contrasto ed incasso delle tecniche. Ogni fine turno vi è un recupero PV in base ai propri Punti Supporto, rinunciando alla categoria nativa. I Punti Energia minimi rimanenti [500] vengono consumati come ultima risorsa, convertendosi in 250 Punti Vitali in caso di KO.
    Stealth: La completa e totale assenza di potere magico, rende Toji completamente impercettibile e, grazie alla sua velocità, un eccellente assassino. Grazie a tali caratteristiche, l’utilizzatore ottiene una copertura totale da anticipazioni e preveggenze di ogni tipologia, comportando un dimezzamento netto, di ogni applicazione di categorie difensive [CTK/DEF].
    Abilità Attive
    Inventory Curse: Ha uno spirito maledetto che può immagazzinare un numero indefinito di oggetti diversi all'interno del suo corpo. Ciò consente a Toji di conservare le sue armi e di scambiarle liberamente mettendole nella maledizione o togliendole dalla sua bocca. Durante il duello, utilizza liberamente i propri equipaggiamenti interscambiandoli per ogni tecnica utilizzata durante il turno. Tali armi, se utilizzate da Toji, pongono le giuste condizioni logiche, per causare Danno Effetto a PV o PE, anche se il danno primario viene totalmente difeso.
    Lista Effetti
    [SUP]: Recupera 350 Punti Vitali.
    [SUP]: Applica su categorie difensive, elusione o difesa in base alla necessità consona, evadendo o deviando la tecnica nemica.
    [SUP] Pone le giuste condizioni logiche, per non risentire fattori ambientali o non subire danni da contatto.
    [SAB] Richiede doppio tributo d’interazione, in proporzione ai PV utilizzati. Perenne.
    [SAB] Ogni danno inferto causa, causa Menomazione. Danno Effetto su prossima azione.
    [SAB] Bypassa qualsiasi immunità inerente alle proprie cariche. Perenne.
    [SAB]: Stronca sul nascere la capacità da parte del nemico, di adattamento o immunità alle cariche immesse nelle tecniche di ogni categoria specifica.
    [DEF] Incassa il 50% del colpo per applicare Danno Effetto.
    [ATK]: Se il nemico contrattacca, applica forzatamente il 50% del danno.
    [ATK]: Contro resistenze, equipaggiamenti o immunità danno di ogni tipologia, ripete l’attacco fino a raggiungere completamente i Punti Vitali dell’avversario.
    Equipaggiamenti
    Inverted Spear of Heaven: Strumento maledetto con la capacità di annullare completamente i quirk avversari tramite contatto fisico, utilizzando una tecnica alimentata da un'energia maledetta misteriosa. Di base, tale arma viene forgiata dal Parametro Energia, aumentando i Parametri Combattivi di 500 unità, attraverso lo stesso meccanismo del Supporto. Su contatto, cancella istantaneamente qualsiasi Abilità innata, magica o extra-fisica del nemico, insieme ad ogni Status che ne derivi. Si precisa che tale cancellazione, si ripercuote soltanto durante lo scambio di colpi.
    Split Soul Katana: Strumento maledetto che incarna una potenza pura e solida, in grado di colpire l’anima delle cose. Di base, tale arma viene forgiata dal Parametro Supporto e Sabotaggio, aumentando i Parametri Combattivi di 1.000 unità, attraverso lo stesso meccanismo del Supporto. Tale Equipaggiamento, recide e annichilisce qualsiasi resistenza, equipaggiamento o unità parametrale, sia atta alla protezione dei Punti vitali o combattivi, ignorando qualunque durabilità.
    Chain of a Thousand Miles: Strumento maledetto che può continuare ad estendersi finché l'utilizzatore lo consente. È possibile per l’utilizzatore, agganciare tale equipaggiamento a Inverted Spear of Heaven creando una nuova combo: Insegue il nemico, rendendo completamente inefficace qualsiasi manovra evasiva o elusiva.


    Lancio dado: 14
    • 1d20
      14
    • Inviato il
      27/4/2024, 19:58
      Roronoa Zoro
     
    Top
    .
21 replies since 22/4/2024, 22:29   469 views
  Share  
.