Usop vs Buggy

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    Nome: Usopp
    Alias: God Usopp
    Specializzazione: Energia
    Punti Vita: 1500
    Punti Energia: 2500
    Punti Effetto: 500
    Punti Slot: 2
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: 500
    Punti Sabotaggio: 500

    Abilità
    • Kenbun Shoku I suoi colpi saranno sempre diretti al suo bersaglio originale, l'avversario, essendo sempre cosciente della sua posizione e dei suoi movimenti. Abilità Passiva

    • Positioning Si prepara a duellare dapprima nascondendosi dall'avversario e poi mantenendo sempre elevata distanza da lui. Le azioni avversarie falliranno finché non sarà localizzato il cecchino, il che può avvenire spendendo 400 Pe per setacciare il campo da gioco. Abilità Attiva

    • Distance Dopo ogni sua esecuzione, ristabilisce la distanza dall'avversario, che sprecherà una azione per avvicinarsi. Abilità Attiva

    • Trap Dopo ogni esecuzione, che vada a buon fine o meno, setta delle trappole sul campo di duello aggiungendo una carica di 50 Pe per trappola. Il tipo della trappola verrà stabilito da un Roll d3. Abilità Attiva

    • Sniping 25 Pe corrispondono ad un proiettile. Ogni proiettile moltiplica il proprio parametro su contrasto. Abilità Passiva

    • Sniping II La forte carica dei proiettili garantirà il trapasso di qualunque immunità danno. Abilità Passiva

    • Sniping III Sfruttando sempre i proiettili per colpire, e, in combinazione con Positioning e Distance, gli consentirà di non essere mai soggetto a danni ed effetti durante il proprio turno attacco, eccetto su totali. Abilità Passiva
    Abilità Passiva

    Lista Effetti
    [SUP] Se le trappole non vanno a segno, ripristina il consumo energetico.
    [SUP] Potenzia PE tramite Punti Supporto.
    [SUP] Ad un proiettile corrisponderanno 20 PE.
    [SAB] Ad ogni movimento avversario, fa esplodere una trappola. Perenne.
    [SAB] Su Roll del dado avversario, dopo ogni sua esecuzione, a lancio dispari viene innescata una trappola. Perenne.
    [ATK] Danneggia sia Pv che Pe.
    [ATK] Perfora-Difesa.
    [ATK] Anti-Contrattacco.

    Equipaggiamento
    Kabuto È una specie di incrocio tra una fionda e un bastone di colore verde. Molto potente sia come velocità dei colpi sia come gittata. Decide in autonomia quale tipo di proiettile conterrà il suo attacco. I proiettili di cui si dispone sono i seguenti:
    • Exploding Star: Aggiunge un moltiplicatore x2 su incasso.
    • Smoke Star: Fallisce una esecuzione avversaria, ripristinando condizione iniziale di Positioning
    • Fire Bird Star: Applica Danno Effetto. Può aumentare di dimensioni fino a tre volte, applicando ogni volta Danno Effetto.
    Lancio Dado: 18
    • 1d20
      18
    • Inviato il
      24/4/2024, 12:44
      ¬Red


    Edited by ¬Red - 24/4/2024, 15:12
     
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    Nome: Bagy il Clown
    Ruolo: Prestigiatore
    Classe: Slot
    Punti Vita: 1500
    Punti Energia: 3750
    Punti Attacco: 500
    Punti Difesa: 500
    Punti Contrattacco: 500
    Punti Supporto: 500
    Punti Sabotaggio: 500
    Numero Effetti: 2
    Danno Effetto MAX: 500
    Special: 250

    Abilità
    Bara Bara No Mi: Ogni Slot Effetto vuoto o 100 PV/PE spesi da Bagy o colpo portato con Arma da Taglio da parte dell'avversario separa 1 Pezzo dal corpo principale. L'utilizzo dei pezzi non è contrastabile ed è regolato dagli effetti. Ogni singolo pezzo staccato dal corpo principale comporta un costo fisso di mantenimento di 25 PE a turno. E' possibile per Bagy in qualsiasi momento richiamare i Pezzi al corpo principale.[Abilità]
    Bara Bara No Mi 2: Capacità di smontare e rimontare a piacimento il Parametro Attacco, Difesa, Contrattacco al costo di 100 PE. [Abilità]
    Break up: Immune a Danni, Effetti e/o abilità di qualsiasi arma da taglio. [Abilità]
    Elusione: Ogni Pezzo rende meno precisi i colpi avversari. Difatti il Parametro Attacco, il Parametro Sabotaggio, il Parametro offensivo del Contrattacco e il Danno Effetto, prima del contrasto fra tecniche, risulteranno divisi per il numero di pezzi di Bagy presenti sul campo. Se pari o inferiori ai 100 Punti andranno automaticamente a vuoto, effetti compresi. [Abilità]
    Boost: Ogni Pezzo su Incasso rende più efficaci tecniche ed equipaggiamenti di Bagy del 10%. [Abilità]

    Effetti
    [S] Espansione - Ogni Pezzo raddoppia la Carica PE delle tecniche di Bagy. Perenne.
    [S] Distrazione - Ogni Pezzo rende più difficoltosa la difesa avversaria. Difatti il Parametro Difesa, il Parametro Supporto e il Parametro difensivo del Contrattacco, risulteranno meno efficaci del 5% per ogni Pezzo presente sul campo. Perenne.
    [Sab] Inganno - In combinazione con Knife, se danneggia colpisce anche i PE. Perenne.
    [Sab] Bara Bara No Mi: Rilascio - Dona la possibilità di smontare e rimontare a piacimento qualsiasi cosa con cui entri in contatto. Applica ad ogni contatto con l'avversario Punti Sabotaggio a tutti i Parametri. Costo di mantenimento di 100 PE.
    [A] Muggy Ball - Anti Contrattacco.
    [A] Muggy Ball - Perfora Difesa.

    Equipaggiamento:
    Knife: Utilizzati in combinazione con le tecniche di Bagy, causano Danno Effetto Max se va a segno il Danno Primario.




    Lancio dado: 16
    • 1d20
      16
    • Inviato il
      24/4/2024, 12:47
      Basil il mago Hawkins
     
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    Cominciamo PAGLIACCIO!



    • Positioning Si prepara a duellare dapprima nascondendosi dall'avversario e poi mantenendo sempre elevata distanza da lui. Le azioni avversarie falliranno finché non sarà localizzato il cecchino, il che può avvenire spendendo 400 Pe per setacciare il campo da gioco. Abilità Attiva

    CITAZIONE
    > Mi nascondo, spendendo 100 Pe.

    Trap [SAB]
    Consumo: 100 Pe.
    • Applicazione. Posiziona delle trappole sul campo da gioco.
    • Effetto. Ad ogni movimento avversario, fa esplodere una trappola. Perenne.
    • Effetto. Su Roll del dado avversario, dopo ogni sua esecuzione, a lancio dispari viene innescata una trappola. Perenne.


    Stella Esplosiva [ATK]
    Consumo: 100 Pe
    • Applicazione. Una combinazione di Exploding Stars di grande potenza.
    • Effetto. Perfora-Difesa.
    • Danno. 2'000 [x2].


    CITAZIONE

    • Trap Dopo ogni esecuzione, che vada a buon fine o meno, setta delle trappole sul campo di duello aggiungendo una carica di 50 Pe per trappola. Il tipo della trappola verrà stabilito da un Roll d3. Abilità Attiva
    • Exploding Star: Aggiunge un moltiplicatore x2 su incasso.
    • Sniping 25 Pe corrispondono ad un proiettile. Ogni proiettile moltiplica il proprio parametro su contrasto. Abilità Passiva
    • Sniping II La forte carica dei proiettili garantirà il trapasso di qualunque immunità danno. Abilità Passiva
    • Sniping III Sfruttando sempre i proiettili per colpire, e, in combinazione con Positioning e Distance, gli consentirà di non essere mai soggetto a danni ed effetti durante il proprio turno attacco, eccetto su totali. Abilità Passiva
    • Kenbun Shoku I suoi colpi saranno sempre diretti al suo bersaglio originale, l'avversario, essendo sempre cosciente della sua posizione e dei suoi movimenti. Abilità Passiva

    CITAZIONE
    > Spendo 100 Pe dopo ognuna delle mie esecuzioni, quindi 200 in tutto, per piazzare 4 trappole.
    > Ogni 25 Pe utilizzati si aggiunge un moltiplicatore su contrasto al parametro da tabella.
    > Il danno totale viene moltiplicato x2 su contrasto per effetto di Exploding Star.
    > Essendo piazzato e nascosto, sarò immune eccetto su totali.
    > Grazie a Kenbun Shoku sono sempre conscio della tua posizione e mirerò correttamente.

    Usop 1'500 Pv 2'000 Pe

    Edited by ¬Red - 24/4/2024, 15:29
     
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    Espansione + Distrazione
    Descrizione
    - Ogni Pezzo raddoppia la Carica PE delle tecniche di Bagy. Perenne.

    - Ogni Pezzo rende più difficoltosa la difesa avversaria. Difatti il Parametro Difesa, il Parametro Supporto e il Parametro difensivo del Contrattacco, risulteranno meno efficaci del 5% per ogni Pezzo presente sul campo. Perenne.
    Categoria - Valore - Consumo
    Supporto///100


    CITAZIONE
    ✧Bara Bara No Mi 2: Capacità di smontare e rimontare a piacimento il Parametro Attacco, Difesa, Contrattacco al costo di 100 PE. [Abilità] = Sposto tutti i Parametri in Contrattacco


    Contrattacco
    Descrizione
    Carica l'avversario utilizzando i coltelli.
    Categoria - Valore - Consumo
    Contrattacco1500100

    CITAZIONE
    ✧Elusione: Ogni Pezzo rende meno precisi i colpi avversari. Difatti il Parametro Attacco, il Parametro Sabotaggio, il Parametro offensivo del Contrattacco e il Danno Effetto, prima del contrasto fra tecniche, risulteranno divisi per il numero di pezzi di Bagy presenti sul campo. Se pari o inferiori ai 100 Punti andranno automaticamente a vuoto, effetti compresi. [Abilità]
    ✧Bara Bara No Mi: Ogni Slot Effetto vuoto o 100 PV/PE spesi da Bagy o colpo portato con Arma da Taglio da parte dell'avversario separa 1 Pezzo dal corpo principale. L'utilizzo dei pezzi non è contrastabile ed è regolato dagli effetti. Ogni singolo pezzo staccato dal corpo principale comporta un costo fisso di mantenimento di 25 PE a turno. E' possibile per Bagy in qualsiasi momento richiamare i Pezzi al corpo principale.[Abilità]

    CITAZIONE
    Pago 400 PE di Positioning;
    Al momento in campo ci sono 9 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri offensivi sono divisi X9;
    Il Parametro Attacco (dopo il tuo moltiplicatore) ha un valore di 450 Punti;
    Il Danno Effetto ha un valore inferiore ai 100 Punti, pertanto i danni delle esplosioni vanno a vuoto.
    Difendo completamente il tuo attacco, causandoti un danno di 525 PV + 90% = 950 PV.

    TURNO ATTACCO


    CITAZIONE
    ✧Bara Bara No Mi 2: Capacità di smontare e rimontare a piacimento il Parametro Attacco, Difesa, Contrattacco al costo di 100 PE. [Abilità] = Sposto tutti i Parametri in Attacco


    Muggy Ball
    Descrizione
    Anti Contrattacco.
    Categoria - Valore - Consumo
    Attacco1500100

    CITAZIONE
    ✧Elusione: Ogni Pezzo rende meno precisi i colpi avversari. Difatti il Parametro Attacco, il Parametro Sabotaggio, il Parametro offensivo del Contrattacco e il Danno Effetto, prima del contrasto fra tecniche, risulteranno divisi per il numero di pezzi di Bagy presenti sul campo. Se pari o inferiori ai 100 Punti andranno automaticamente a vuoto, effetti compresi. [Abilità]
    ✧Bara Bara No Mi: Ogni Slot Effetto vuoto o 100 PV/PE spesi da Bagy o colpo portato con Arma da Taglio da parte dell'avversario separa 1 Pezzo dal corpo principale. L'utilizzo dei pezzi non è contrastabile ed è regolato dagli effetti. Ogni singolo pezzo staccato dal corpo principale comporta un costo fisso di mantenimento di 25 PE a turno. E' possibile per Bagy in qualsiasi momento richiamare i Pezzi al corpo principale.[Abilità]

    CITAZIONE
    Al momento in campo ci sono 13 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri offensivi sono divisi X13;
    Al momento in campo ci sono 13 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri difensivi sono ridotti del 13x5 = 65%;

    ✧ Punti Vita: 1500
    ✧ Punti Energia: 2850
    ✧ Pezzi: 13
     
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