• Positioning Si prepara a duellare dapprima nascondendosi dall'avversario e poi mantenendo sempre elevata distanza da lui. Le azioni avversarie falliranno finché non sarà localizzato il cecchino, il che può avvenire spendendo 400 Pe per setacciare il campo da gioco.Abilità Attiva
CITAZIONE
> Mi nascondo, spendendo 100 Pe.
CITAZIONE
• TrapDopo ogni esecuzione, che vada a buon fine o meno, setta delle trappole sul campo di duello aggiungendo una carica di 50 Pe per trappola. Il tipo della trappola verrà stabilito da un Roll d3.Abilità Attiva • Exploding Star: Aggiunge un moltiplicatore x2 su incasso. • Sniping25 Pe corrispondono ad un proiettile. Ogni proiettile moltiplica il proprio parametro su contrasto.Abilità Passiva • Sniping IILa forte carica dei proiettili garantirà il trapasso di qualunque immunità danno.Abilità Passiva • Sniping IIISfruttando sempre i proiettili per colpire, e, in combinazione con Positioning e Distance, gli consentirà di non essere mai soggetto a danni ed effetti durante il proprio turno attacco, eccetto su totali.Abilità Passiva • Kenbun ShokuI suoi colpi saranno sempre diretti al suo bersaglio originale, l'avversario, essendo sempre cosciente della sua posizione e dei suoi movimenti.Abilità Passiva
CITAZIONE
> Spendo 100 Pe dopo ognuna delle mie esecuzioni, quindi 200 in tutto, per piazzare 4 trappole. > Ogni 25 Pe utilizzati si aggiunge un moltiplicatore su contrasto al parametro da tabella. > Il danno totale viene moltiplicato x2 su contrasto per effetto di Exploding Star. > Essendo piazzato e nascosto, sarò immune eccetto su totali. > Grazie a Kenbun Shoku sono sempre conscio della tua posizione e mirerò correttamente.
✧Bara Bara No Mi 2: Capacità di smontare e rimontare a piacimento il Parametro Attacco, Difesa, Contrattacco al costo di 100 PE. [Abilità] = Sposto tutti i Parametri in Contrattacco
CITAZIONE
✧Elusione: Ogni Pezzo rende meno precisi i colpi avversari. Difatti il Parametro Attacco, il Parametro Sabotaggio, il Parametro offensivo del Contrattacco e il Danno Effetto, prima del contrasto fra tecniche, risulteranno divisi per il numero di pezzi di Bagy presenti sul campo. Se pari o inferiori ai 100 Punti andranno automaticamente a vuoto, effetti compresi. [Abilità] ✧Bara Bara No Mi: Ogni Slot Effetto vuoto o 100 PV/PE spesi da Bagy o colpo portato con Arma da Taglio da parte dell'avversario separa 1 Pezzo dal corpo principale. L'utilizzo dei pezzi non è contrastabile ed è regolato dagli effetti. Ogni singolo pezzo staccato dal corpo principale comporta un costo fisso di mantenimento di 25 PE a turno. E' possibile per Bagy in qualsiasi momento richiamare i Pezzi al corpo principale.[Abilità]
CITAZIONE
Pago 400 PE di Positioning; Al momento in campo ci sono 9 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri offensivi sono divisi X9; Il Parametro Attacco (dopo il tuo moltiplicatore) ha un valore di 450 Punti; Il Danno Effetto ha un valore inferiore ai 100 Punti, pertanto i danni delle esplosioni vanno a vuoto. Difendo completamente il tuo attacco, causandoti un danno di 525 PV + 90% = 950 PV.
TURNO ATTACCO
CITAZIONE
✧Bara Bara No Mi 2: Capacità di smontare e rimontare a piacimento il Parametro Attacco, Difesa, Contrattacco al costo di 100 PE. [Abilità] = Sposto tutti i Parametri in Attacco
CITAZIONE
✧Elusione: Ogni Pezzo rende meno precisi i colpi avversari. Difatti il Parametro Attacco, il Parametro Sabotaggio, il Parametro offensivo del Contrattacco e il Danno Effetto, prima del contrasto fra tecniche, risulteranno divisi per il numero di pezzi di Bagy presenti sul campo. Se pari o inferiori ai 100 Punti andranno automaticamente a vuoto, effetti compresi. [Abilità] ✧Bara Bara No Mi: Ogni Slot Effetto vuoto o 100 PV/PE spesi da Bagy o colpo portato con Arma da Taglio da parte dell'avversario separa 1 Pezzo dal corpo principale. L'utilizzo dei pezzi non è contrastabile ed è regolato dagli effetti. Ogni singolo pezzo staccato dal corpo principale comporta un costo fisso di mantenimento di 25 PE a turno. E' possibile per Bagy in qualsiasi momento richiamare i Pezzi al corpo principale.[Abilità]
CITAZIONE
Al momento in campo ci sono 13 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri offensivi sono divisi X13; Al momento in campo ci sono 13 pezzi, pertanto tutti i tuoi parametri difensivi sono ridotti del 13x5 = 65%;
✧ Punti Vita: 1500 ✧ Punti Energia: 2850 ✧ Pezzi: 13