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.SPOILER (clicca per visualizzare)
Lancio Dado: 20
- 1d20
- 20
- Inviato il
- 24/4/2024, 20:16
- ¬Red
Edited by Crow0197 - 24/4/2024, 21:06. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
Lancio dado: 15
- 1d20
- 15
- Inviato il
- 24/4/2024, 20:18
- Crow0197
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.CITAZIONE• Shrine: Tecnica maledetta di Sukuna, si divide in due tipologie di taglio: Cleave e Dismantle, che possono essere applicate in un qualsiasi momento del contrasto. Esse possono riempire slot effetto vuoti e portare conseguentemente i propri effetti. Non ci sono limiti o blocchi che possano imporsi sull'esecuzione della sua tecnica maledetta e ciò che ne consegue. [Abilità Passiva].
• Cleave: Taglio che si adatta in maniera naturale al fisico avversario e all'output della sua energia, prevale quindi sulle resistenze avversarie e simili arrivando sempre al bersaglio. Ogni applicazione viene considerata come se fosse un rilascio di energia malefica.
• King of Curses: PV & PE sono considerati Energia Malefica. Ad ogni output di energia malefica, reitera il 50% dei propri parametri nella prima azione possibile. [Abilità Passiva]CITAZIONE> Nei due slot effetti vuoti applico due Cleave.
> Scavalcate resistenze, viene contato come output di Cursed Energy.
> Reitero 50% del parametro ATK per spesa PE, 50% per Cleave e 50% per secondo Cleave, per un totale di 1'875 Pv.
Sukuna 1'000 Pv 2'900 Pe. -
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TURNO DIFESA
DEF - Hirashin No Jutsu - TeleportCITAZIONE- [D] Hirashin No Jutsu: Consumando 500 Punti Energia attiva direttamente le Abilità Hirashin No Jutsu
- [D] Hirashin No Jutsu - Teleport: Attiva Hirashin No Jutsu anche su totali, immagazzinando la mossa nemica con tutte le sue proprietà e caratteristiche.
PE: 400PECITAZIONE- Hiraishin Kunai - Dopo ogni utilizzo, i kunai rimangono in campo, garantendo uno sconto del 10% sull’utilizzo successivo dell’Hiraishin no Jutsu per ogni kunai presente.
- Hirashin No Jutsu - Se il proprio consumo è pari o superiore a quello della mossa nemica, quest'ultima viene evasa conseguenze annesse.
- Hirashin No Jutsu - Utilizza sempre la giusta Tempistica, per l'attivazione, salvaguardandolo da fattori avversi che alterano la sua attivazione e riuscita.
Gambuta ATK: 1500 DEF: 1500
SUP - MeditazioneCITAZIONE- [S] Modalità Sennin: Accumula 200 EN o 400 EN rinunciando all’attacco[Perenne]
- Slot vuoto posiziono un Hiraishin Kunai
PE: 100 PECITAZIONE- Hiraishin Kunai - Applica un kunai su slot vuoto o con costo EXTRa di 100Pe. Reimposta i Parametri in uso su ogni iterazione/anticipazione
- Hiraishin Kunai - Dopo ogni utilizzo, i kunai rimangono in campo, garantendo uno sconto del 10% sull’utilizzo successivo dell’Hiraishin no Jutsu per ogni kunai presente.
Punti Vita: 1500
Punti Energia: 1500
EN: 400
Hiraishin Kunai in campo :1
Edited by Crow0197 - 24/4/2024, 23:08. -
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Non sembri uno a cui piace attaccare.
CITAZIONE• Shrine: Tecnica maledetta di Sukuna, si divide in due tipologie di taglio: Cleave e Dismantle, che possono essere applicate in un qualsiasi momento del contrasto. Esse possono riempire slot effetto vuoti e portare conseguentemente i propri effetti. Non ci sono limiti o blocchi che possano imporsi sull'esecuzione della sua tecnica maledetta e ciò che ne consegue. [Abilità Passiva].
• Cleave: Taglio che si adatta in maniera naturale al fisico avversario e all'output della sua energia, prevale quindi sulle resistenze avversarie e simili arrivando sempre al bersaglio. Ogni applicazione viene considerata come se fosse un rilascio di energia malefica.
• Dismantle: Taglio generico che frange qualunque cosa. Fende equipaggiamenti di qualsiasi genere rendendoli inutilizzabili.
• King of Curses: PV & PE sono considerati Energia Malefica. Ad ogni output di energia malefica, reitera il 50% dei propri parametri nella prima azione possibile. [Abilità Passiva]
• Black Flash: Su rolld10 prima di ogni tecnica, se risulta 4 o 7, applica moltiplicatore x2.5 ad essa. [Abilità Passiva]CITAZIONE> Situazione analoga a prima, tre output di energia malefica di cui due da Cleave, 1'875 di danno.
> Applicando Dismantle, fendo i tuoi Hiraishin Kunai in campo.
> Su Roll, si attiva Black Flash, che moltiplica il tutto per 2,5, quindi 4'687,5 danni.
Sukuna 1'000 Pv 2'800 Pe. -
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SUP - Modalità Sennin
TURNO DIFESACITAZIONE- [S] Modalità Sennin: Accumula 200 EN o 400 EN rinunciando all’attacco[Perenne]
- [S] Marchiatura: Applica le manovre per l'utilizzo e la riuscita dell' Hirashin No Jutsu e della Marchiatura come modalità descrittiva dell'utilizzatore. [Perenne]
PE: 100PE
DEF - Hirashin No JutsuCITAZIONE- Slot vuoto posiziono un Hiraishin Kunai
- Slot vuoto posiziono un Hiraishin Kunai
PE: 100 PE + 100EN + 100KuramaCITAZIONE- Hiraishin Kunai - Applica un kunai su slot vuoto o con costo EXTRa di 100Pe. Reimposta i Parametri in uso su ogni iterazione/anticipazione
- Hiraishin Kunai - Dopo ogni utilizzo, i kunai rimangono in campo, garantendo uno sconto del 10% sull’utilizzo successivo dell’Hiraishin no Jutsu per ogni kunai presente.
- Hirashin No Jutsu - Se il proprio consumo è pari o superiore a quello della mossa nemica, quest'ultima viene evasa conseguenze annesse.
- Hirashin No Jutsu - Utilizza sempre la giusta Tempistica, per l'attivazione, salvaguardandolo da fattori avversi che alterano la sua attivazione e riuscita.
- Modalità Kurama: Aggiungere una carica di pari valore nelle tecniche in autonomia.CITAZIONECarica totale 300 Evado completamente il tuo attacco
Punti Vita: 1500
Punti Energia: 1300
EN: 500
Hiraishin Kunai in campo : 2
ATK - Flying RaijinCITAZIONE- [A/C] Rasengan Superiore: Applica SAB come CAP MAX perpetuo ai PV avversari.
- [A] Flying Raijin: Intensifica l’offensiva impiegando una quantità superiore di kunai in combo con Hirashin No Jutsu. I PE necessari per le manovre di evasione hanno valenza dimezzata.
PE: 100PE + 400EN + 100Kurama = 400
DANNO: 500 x 4 = 2000CITAZIONE- Rasengan - Incapsula l'effetto di perfora difesa
- Rasengan - In caso di contrasto tra parametri, indipendentemente dall’esito, paralizza il parametro avversario per un turno.
- Hiraishin Kunai - Applica un kunai su slot vuoto o con costo EXTRa di 100Pe. Reimposta i Parametri in uso su ogni iterazione/anticipazione
- Hiraishin Kunai - Dopo ogni utilizzo, i kunai rimangono in campo, garantendo uno sconto del 10% sull’utilizzo successivo dell’Hiraishin no Jutsu per ogni kunai presente.
- Hirashin No Jutsu - Se il proprio consumo è pari o superiore a quello della mossa nemica, quest'ultima viene evasa conseguenze annesse.
- Hirashin No Jutsu - Utilizza sempre la giusta Tempistica, per l'attivazione, salvaguardandolo da fattori avversi che alterano la sua attivazione e riuscita.
- Modalità Kurama: Scala su Parametro Supporto
- Modalità Sennin: Compensa in modo automatico le riduzioni o gli elementi negativi relativi ai Pe, sfruttando l’energia naturale per bilanciare eventuali ammaccature.
- Modalità Sennin - Per ogni 100 punti di energia[EN] naturale immessi durante l’azione, viene garantito un moltiplicatore per il parametro impiegato.CITAZIONESe non copri completamente il costo totale di 400, perderai l'opportunità di eseguire azioni contrastanti.
Con un investimento di 400En, ottengo un moltiplicatore naturale di 4 volte.
In caso di iterazioni o anticipazioni, l'attacco viene reimpostato.
Durante l'evasione, il valore dei tuoi PE hanno valore è dimezzato.
Qualsiasi mancanza nei Punti di Evasione viene compensata dalla modalità eremitica.
Punti Vita: 1500
Punti Energia: 1200
EN: 100
Hiraishin Kunai in campo : 2. -
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"Quello rischia di farmi male, sai?"
CITAZIONE• RCT: Tecnica inversa. Ripristina, al termine del contrasto, le condizioni originarie precedenti ad esso con il doppio della spesa energetica avversaria. Dopo due utilizzi, ripristina del 75%, dopo altri due, del 50%, fino a stabilizzarsi. Ripristina sempre e comunque status alterati negativi. [Abilità Attiva]CITAZIONE> Con la tecnica inversa, consumo 800 Pe per ripristinarmi allo stato precedente a Flying Raijin.
TURNO ATTACCOCITAZIONE• Shrine: Tecnica maledetta di Sukuna, si divide in due tipologie di taglio: Cleave e Dismantle, che possono essere applicate in un qualsiasi momento del contrasto. Esse possono riempire slot effetto vuoti e portare conseguentemente i propri effetti. Non ci sono limiti o blocchi che possano imporsi sull'esecuzione della sua tecnica maledetta e ciò che ne consegue. [Abilità Passiva].
• Cleave: Taglio che si adatta in maniera naturale al fisico avversario e all'output della sua energia, prevale quindi sulle resistenze avversarie e simili arrivando sempre al bersaglio. Ogni applicazione viene considerata come se fosse un rilascio di energia malefica.
• King of Curses: PV & PE sono considerati Energia Malefica. Ad ogni output di energia malefica, reitera il 50% dei propri parametri nella prima azione possibile. [Abilità Passiva]CITAZIONE> Gli output di Cursed Energy generati da RCT (8 in totale) vengono applicati nella prima azione possibile, ovvero questa. Sommati alla spesa PE e ai due Cleave, sono in totale 14. Per cui il danno diventa quello scritto, sia a Pv che a Pe.
Sukuna 1'000 Pv 1'600 Pe. -
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TURNO DIFESA
SUP - Modalità SenninCITAZIONE- [S] Modalità Sennin: Accumula 200 EN o 400 EN rinunciando all’attacco[Perenne]
- [S] Marchiatura: Applica le manovre per l'utilizzo e la riuscita dell' Hirashin No Jutsu e della Marchiatura come modalità descrittiva dell'utilizzatore. [Perenne]
PE: 100PE
DEF - Hirashin No JutsuCITAZIONE- Slot vuoto posiziono un Hiraishin Kunai
- Slot vuoto posiziono un Hiraishin Kunai
PE: 100 PE + 200EN + 100KuramaCITAZIONE- Hiraishin Kunai - Applica un kunai su slot vuoto o con costo EXTRa di 100Pe. Reimposta i Parametri in uso su ogni iterazione/anticipazione
- Hiraishin Kunai - Dopo ogni utilizzo, i kunai rimangono in campo, garantendo uno sconto del 10% sull’utilizzo successivo dell’Hiraishin no Jutsu per ogni kunai presente.
- Hirashin No Jutsu - Se il proprio consumo è pari o superiore a quello della mossa nemica, quest'ultima viene evasa conseguenze annesse.
- Hirashin No Jutsu - Utilizza sempre la giusta Tempistica, per l'attivazione, salvaguardandolo da fattori avversi che alterano la sua attivazione e riuscita.
- Modalità Kurama: Aggiungere una carica di pari valore nelle tecniche in autonomia.CITAZIONECarica totale 400 Evado completamente il tuo attacco
Punti Vita: 1500
Punti Energia: 1000
EN: 300
Hiraishin Kunai in campo : 2
Marchi : 2.